Spedizione e restituzioni

Farmae Spedizioni - Parafarmacia Online

Farmaè Salute e Benessere
Tempi e spese di spedizione.

La merce acquistata su Farmae.it viene consegnata su tutto il territorio italiano e all'Estero tramite il servizio di Bartolini Corriere, il servizio di GLS Corriere ed il servizio di SDA.

La spedizione avviene entro le 24 / 48 h.
Spese di spedizione gratuite in Italia

Ordine minimo sul nostro store di 19,90 €

Spedizioni Internazionali:

  • Austria - € 5,00
  • Norvegia - € 20,00
  • Belgio - € 9,00
  • Olanda - € 12,00
  • Bulgaria - € 19,00
  • Polonia - € 17,00
  • Croazia - € 16,00
  • Portogallo - € 18,00
  • Danimarca - € 13,00
  • Regno Unito - € 18,00
  • Estonia - € 19,00
  • Repubblica Ceca - € 16,00
  • Francia - € 17,00
  • Romania - € 20,00
  • Germania - € 5,00
  • Serbia - € 15,00
  • Grecia - € 18,00
  • Slovenia - € 13,00
  • Lettonia - € 19,00
  • Spagna - € 15,00
  • Liechtenstein - € 12,00
  • Svezia - € 18,00
  • Lituania - € 19,00
  • Svizzera - € 15,00 € + € 40,00 dazi doganali
  • Lussemburgo - € 10,00
  • Ungheria - € 15,00

Reso:
Su Farmae.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a: Farmaè S.p.A. Via Traversagna Sud, 29 - 56019 - Vecchiano (PI) 
P.Iva 02072180504


Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Ricorda che il diritto di recesso non vale per farmaci (OTC e SOP) , dispositivi medici ed alimenti venduti online

Mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all'importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. Farmaè si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.

Spedizione e restituzioni

Un servizio sicuro e puntuale

Spediamo con i migliori corrieri nazionali e internazionali

Farmaè Salute e Benessere

Tempi e spese di spedizione.

La merce acquistata su Farmae.it viene consegnata su tutto il territorio italiano e all'Estero tramite il servizio di Bartolini Corriere, il servizio di GLS Corriere ed il servizio di SDA.

La spedizione avviene entro le 24 / 48 h.
Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a 29,99 €

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI:

 

  • Austria - € 5,00
  • Belgio - € 9,00
  • Bulgaria - € 19,00
  • Croazia - € 16,00
  • Danimarca - € 13,00
  • Estonia - € 19,00
  • Francia - € 17,00
  • Germania - € 5,00
  • Grecia - € 18,00
  • Lettonia - € 19,00
  • Liechtenstein - € 12,00
  • Lituania - € 19,00
  • Lussemburgo - € 10,00

 

 

  • Norvegia - € 20,00
  • Olanda - € 12,00
  • Polonia - € 17,00
  • Portogallo - € 18,00
  • Regno Unito - € 18,00
  • Repubblica Ceca - € 16,00
  • Romania - € 20,00
  • Serbia - € 15,00
  • Slovenia - € 13,00
  • Spagna - € 15,00
  • Svezia - € 18,00
  • Svizzera - € 15,00 € + € 40,00 dazi doganali
  • Ungheria - € 15,00

RESO:

Su Farmae.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a: Talea Group S.p.A. Via del Feo, 34 - 56019 - Vecchiano (PI)
P.Iva 02072180504

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Ricorda che il diritto di recesso non vale per farmaci (OTC e SOP) , dispositivi medici ed alimenti venduti online

Mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all'importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. Farmaè si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.