MIGLIORA LA VITA DELLA PELLE SENSIBILE
PARTENER DI 90000 DERMATOLOGI



Una pelle a tendenza acneica deve essere trattata con prodotti specifici,
fai un’analisi con Effaclar Spotscan e approfitta della promozione:



Scegli la Routine più adatta a te

ROUTINE IMPERFEZIONI LEGGERE



ROUTINE ANTI-PUNTI NERI



ROUTINE PELLE LUCIDA



ROUTINE IMPERFEZIONI SEVERE



ROUTINE ANTI-SECCHEZZA
DA TRATTAMENTI FARMACOLOGICI



CHE COS’È L’APP EFFACLAR SPOTSCAN?

Effaclar Spotscan è la nuova app che ti permette di scannerizzare la pelle per individuare se e quanto è incline all’acne. Creata grazie all’Intelligenza Artificiale in collaborazione con professionisti dermatologi, Effaclar Spotscan è il risultato di decenni di ricerca ed è in grado di offrirti un modello di valutazione ad alta precisione, determinando in pochi minuti se la tua pelle è incline all’acne e con quale livello di gravità.


COME FUNZIONA EFFACLAR SPOTSCAN?

Sono tre i passaggi da fare per scansionare la pelle e ricevere in pochi istanti consigli personalizzati e raccomandazioni per la cura e per il trattamento dell’acne


Ti basta scattare un selfie di fronte, del profilo destro e di quello sinistro: Effaclar Spotscan analizzerà e conterà tutte le imperfezioni, localizzandole e classificandole a seconda della loro natura (macchie, punti neri, brufoli, rossori e infiammazioni). A questo punto verrà determinato il tuo livello di pelle a tendenza acneica.


Effettuando una scansione a distanza di qualche settimana, Effaclar Spotscan registrerà i miglioramenti della pelle e, grazie al simulatore “prima e dopo”, ti farà visualizzare i risultati.


In base al grado di gravità della pelle a tendenza acneica, Effaclar Spotscan ti suggerirà una routine skincare personalizzata consigliandoti il trattamento più adatto alle tue esigenze.


Scopri tutta la linea EFFACLAR